Parma, follia proprietà. Già ceduta a società di diritto sloveno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2015 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA
Parma, follia proprietà. Già ceduta a società di diritto sloveno

Parma, follia proprietà. Già ceduta a società di diritto sloveno

ROMA  – Parma già ceduto. A una non meglio “società di diritto sloveno”. Continua il caos per la ex società di Ghirardi, ultima e indebitata. L’avventura dell’ultimo proprietario, il il petroliere albanese Rezart Taci è durata poco più di 40 giorni.

“Abbiamo ceduto a una società di diritto sloveno, con azionisti italiani, sloveni ed altri esteri”: così l’ormai ex presidente del Parma, Ermir Kudra a Sky spiega l’uscita di Taci dopo appena un mese e mezzo dall’acquisto delle quote di maggioranza da Tommaso Ghirardi. “Per noi non c’è stato alcun guadagno, anzi”, aggiunge.

“Abbiamo trovato un diversa situazione finanziaria rispetto a quella che ci era stata presentata – spiega Kudra a Sky – e tutti i nostri progetti erano basati sulla situazione finanziaria presentataci. Avevamo tempi stretti per pagare e risolvere ogni situazione. Ora abbiamo ceduto le nostre quote a una società di diritto sloveno con azionisti italiani, sloveni e anche esteri e abbiamo ceduto perché abbiamo pensato fosse la migliore scelta.

Noi non abbiamo guadagnato da questa situazione – chiarisce Kudra – ma abbiamo anche speso i nostri soldi e anche in questi pochi giorni (di gestione della società, ndr) abbiamo consentito che il club risparmiasse in prospettiva”.