Parma, Gervinho risponde a un tifoso su Instagram: “Rigore sbagliato? Tirerò anche il prossimo…”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 17:34 | Ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2019 17:34
Parma Gervinho tifoso Instagram rigore sbagliato tirerò anche il prossimo

Parma, Gervinho risponde al tifoso su Instagram: “Non avrei dovuto calciare il rigore sbagliato? Tirerò anche il prossimo”

PARMA – Il Parma ha vinto 3 a 2 contro il Torino ottenendo tre punti preziosi in chiave salvezza ma alcuni tifosi hanno comunque trovato il pretesto per polemizzare nei confronti di Gervinho. L’attaccante ivoriano non ha giocato una brutta partita ma ha fallito un rigore facendosi ipnotizzare da Sirigu. Un tifoso, gli ha scritto su Instagram chiedendogli in maniera colorita “Per quale c…. di motivo hai tirato tu il rigore?”. Pronta la risposta di Gervinho: “Tirerò anche il prossimo”. Con tanto di emoticon. 

Gervinho è uno dei calciatori più amati dai tifosi gialloblù. Lo scorso anno, è stato il protagonista numero uno della salvezza dei gialloblù. Non è di certo un rigore fallito, in una partita che per giunta è stata vinta, ad incrinare i rapporti tra Gervais ed i tifosi del Parma. I tifosi gialloblù lo amano anche per il suo coraggio di puntare su una squadra come il Parma che al momento del suo arrivo era solamente una neo promossa dalla Serie B. 

Gervinho ha lasciato l’ingaggio milionario che percepiva in Cina per lanciarsi in questa nuova avventura in Serie A. L’ex attaccante della Roma ha vinto la scommessa visto che il Parma si è salvato e lui ha disputato una stagione straordinaria entrando nei cuore dei tifosi locali. 

Gervinho sbaglia il rigore ma il Parma vince contro il Torino e lo aggancia in classifica. 

Parma-Torino 3-2 (2-2) nel posticipo della 6/a giornata del campionato di Serie A, giocato al ‘Tardini’. Queste le reti: nel pt 2′ Kulusevksi, 12′ Ansaldi, 43′ Belotti (rigore), 48′ Cornelius; nel st 43′ Inglese.

Toro in dieci dal 28′ pt per l’espulsione di Bremer per somma di ammonizioni. Al 30′ pt Sirigu ha parato un rigore di Gervinho.
    Con questo risultato il Parma raggiunge il Torino a quota 9 punti in classifica.