Parma. Pietro Leonardi accusa malore, ricoverato in clinica

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2015 - 15:32 OLTRE 6 MESI FA
Parma. Pietro Leonardi accusa malore, ricoverato in clinica

Parma. Pietro Leonardi accusa malore, ricoverato in clinica

PARMA – E’ stato ricoverato alla Clinica Città di Parma il direttore generale del Parma Fc Pietro Leonardi. Il dirigente ducale nella tarda mattinata di oggi 26 gennaio si è sentito male ed è andato in clinica per effettuare alcuni controlli medici.

La notizia è stata resa nota dal sito ufficiale della società che ha aggiunto che nel primo pomeriggio di lunedì sono stati effettuati  i primi accertamenti.

Intanto resta difficilissima la situazione societaria del club emiliano dopo la sconfitta di ieri con il Cesena. In nottata il presidente Emir Kodra aveva confermato la fiducia a Roberto Donadoni (“L’allenatore ha tutta la nostra fiducia ed è confermato”) ma non è escluso che in queste ore sia lo stesso staff tecnico a decidere, in mancanza di garanzie societarie, un passo indietro.

E dopo la richiesta del pagamento degli stipendi arretrati da parte di Antonio Cassano, cresce il malumore anche nello spogliatoio con possibili richieste di rescissione del contratto da parte di diversi giocatori, compresi alcuni di prima fascia.