Parma-Roma, cori contro la mamma di Zaniolo. Lei risponde su Instagram

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 10 Novembre 2019 22:41 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 22:41
Parma Roma cori contro mamma Zaniolo Francesca Costa risponde Instagram

Cori offensivi contro la mamma di Zaniolo anche durante Parma Roma (foto Instagram)

PARMA – Dopo Lazio-Roma, anche durante Parma-Roma sono stati intonati dei cori offensivi nei confronti di Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo. I tifosi del Parma hanno “imitato” quelli della Lazio cantando: “La mamma di Zaniolo è una p…”. I cori si sono sentiti chiaramente durante la diretta televisiva della partita. Così diversi tifosi della Roma hanno voluto scrivere a Francesca Costa per rincuorarla. 

La mamma di Zaniolo ha voluto ringraziarli per il sostegno condividendo nelle storie di Instagram i loro messaggi pieni di affetto e di solidarietà. A differenza di quanto avvenuto nel derby, Nicolò Zaniolo non ha voluto esprimere il suo disappunto in campo e ha concluso la gara come se niente fosse. Anche Francesca Costa non ha voluto scrivere un post lungo per dire la sua su queste offese,si è limitata solamente a condividere nelle storie di Instagram i messaggi di solidarietà che aveva ricevuto. 

Non esistono cori di Serie A o cori di Serie B, le offese andrebbero bandite dagli stadi di calcio. Così come i cori razzisti o i cori di discriminazione territoriale, sono tutti atti di inciviltà, di maleducazione e di ignoranza.