Parma, Ghirardi: "Giovinco è un campione umile"

Pubblicato il 12 Ottobre 2011 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Promossi l’Italia e Sebastian Giovinco. Questo il parere del presidente del Parma Tommaso Ghirardi che fa ”i complimenti a Prandelli perche’ ha dato entusiasmo alla Nazionale” e loda l’attaccante che ieri al fianco di Antonio Cassano ”ha giocato bene: mi spiace solo che non sia riuscito a segnare. Puo’ dare tanto all’Italia”.

”Con Giovinco abbiamo un ottimo rapporto, sa che lo stimiamo e che a Parma puo’ essere protagonista. Sa anche che deve crescere, e’ un ragazzo umile e non si sta esaltando”, ha spiegato arrivando in Lega per l’assemblea di serie A Ghirardi, che in estate ha acquistato l’attaccante in comproprieta’ con la Juventus: ”Da’ soddisfazione sapere che sul ragazzo sono puntati gli occhi di club internazionali, vuol dire – ha notato – che abbiamo fatto un buon investimento”.

Sabato il Parma sara’ impegnato al San Paolo, e ”sara’ una partita importante e dura – e’ l’avvertimento di Ghirardi -, il Napoli e’ una squadra forte, la piu’ in forma del campionato. Noi pero’ siamo sereni e tranquilli perche’ anche noi arriviamo da un buon periodo”.