Parma, tutti in fuga. Pozzi via per mille euro. 16 febbraio limite per pagamenti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Febbraio 2015 - 11:31 OLTRE 6 MESI FA
cassano parma

Cassano (LaPresse)

PARMA – Nicola Pozzi ha lasciato il Parma per andare al Chievo. Il costo dell’operazione? Prestito con diritto di riscatto a mille euro. Nel mercato a risparmio di questa sessione invernale, il club emiliano merita un discorso a parte. Nove giocatori sono stati ceduti (Acquah, Cordaz, Ristovski, De Ceglie, Bidaoui, Paletta, Lucas Souza, Rispoli, Pozzi), Cassano e Felipe hanno rescisso il contratto e chi è arrivato confessa di non averci capito molto. Come Cristian Rodriguez: “Credevo che le difficoltà fossero solo legate ai risultati, non sapevo nulla degli stipendi arretrati non pagati”.

La smobilitazione in casa Parma l’ha iniziata Cassano, seguito da Felipe. La grande fuga però non è ancora finita, perché si avvicina un’altra tappa caldissima. La squadra ha infatti imposto il 16 febbraio come data limite per il pagamento delle mensilità arretrate e Galloppa ha detto: “Dopo questo termine ci dovremo tutelare. Non possiamo fare altrimenti. Siamo stati più che corretti avvertendo il presidente. La nostra intenzione è quella di agire come gruppo dopo la scadenza del prossimo mese”.

Anche il tecnico Donadoni dopo la sconfitta con il Milan è stato chiaro: “Dopo le scadenze di febbraio ognuno di noi a prenderà le decisioni che riterrà più opportune”.