Pau Lopez, fiocco azzurro per il portiere della Roma: è nato Leo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2019 19:35 | Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2019 19:35
Pau Lopez, Ansa

Pau Lopez (foto Ansa)

ROMA – Pau Lopez papà per la seconda volta. 

Fiocco azzurro in casa dell’AS Roma: nella mattinata di lunedì 16 dicembre, intorno alle 9.10, è venuto alla luce il piccolo Leo, secondogenito del portiere giallorosso e della moglie Andrea Galvez Quilez.

La Roma, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha fatto gli auguri al portiere spagnolo: “È nato Leo, secondo figlio di Pau Lopez. Tanti auguri alla mamma, al nostro portiere e benvenuto al piccolo nella famiglia giallorossa!”.

Sorteggio Europa League, Fonseca: “Giocheremo con coraggio e l’ambizione di chi vuole vincere”

Oggi si sono svolti i sorteggi per i sedicesimi di Europa League. La Roma di Fonseca giocherà contro il Gent.

“Il Gent – ha detto Fonseca dopo il sorteggio – è una buona squadra, è terza in campionato e ha ottenuto il primo posto in un girone difficile con avversarie come Wolfsburg e Saint-Etienne. Abbiamo davanti due gare complicate, che sono sicuro affronteremo con il coraggio e l’ambizione di chi vuole vincere”.

“Europa League grande obiettivo della Roma? Sì, assolutamente – ha risposto Manolo Zubiria, Chief Global Sporting Officer della Roma – Il mister ha gestito bene queste sei partite. Eravamo pronti per qualsiasi squadra, non avevamo paura di nessuno e credo che molte altre squadre avessero paura di prendere noi”.

Fonte: Twitter.