Paul Pogba, ladri in casa durante Inter-Juve. Periodo no…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2015 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA
Paul Pogba, ladri in casa durante Inter-Juve. Periodo no...

Paul Pogba, ladri in casa durante Inter-Juve. Periodo no… (foto Ansa)

TORINO – Maxi furto nell’abitazione di Paul Pogba a Torino. Approfittando dell’assenza del calciatore della Juventus, sera impegnato in trasferta a Milano contro l’Inter, ignoti hanno forzato una finestra del suo appartamento, nel quartiere Santa Rita. Ingente il bottino, fatto di oro, gioielli, Rolex, capi d’abbigliamento. Sul posto, per le indagini del caso, sono intervenuti i carabinieri.

Massimiliano Peggio su La Stampa racconta che

Il numero 10 bianconero si è trovato l’alloggio in quartiere Santa Rita visitato dai ladri, entrati scassinando una finestra sul retro. I ladri hanno rubato dei gioielli, Rolex, e alcuni capi di abbigliamento, tra cui scarpe. Sul furto indagano i carabinieri della compagnia Mirafiori.

Difficile pensare possa essere stato qualche tifoso deluso dalle prestazioni non proprio esaltanti del campione francese in questo avvio di stagione della Juventus. In campionato Pogba ha segnato solo un gol (contro il Genoa) e sta giocando molto al di sotto degli standard cui aveva abituato tifosi bianconeri e addetti ai lavori. Forse il peso della responsabilità lo sta schiacciando, visto che dopo le partenze di Pirlo, Vidal e Tevez sono in molti ad invocarlo come leader della squadra, se non proprio come salvatore della patria.

Invece in questo primo scorcio di campionato (in Champions le cose stanno andando meglio, per lui come per tutta la squadra), Pogba sta faticando nei vari ruoli in cui finora è stato impiegato (regista, interno, a ridosso delle punte), confermando che nonostante le doti di prim’ordine, che ne fanno potenzialmente uno dei primi tre-quattro centrocampisti migliori d’Europa (se non del mondo), ha ancora bisogno di crescere. Il tempo non gli manca.