Paulo Dybala e Irene Cioni: juventino fa coppia con velina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2016 - 16:39 OLTRE 6 MESI FA
Paulo Dybala e Irene Cioni: juventino fa coppia con velina

Paulo Dybala e Irene Cioni: juventino fa coppia con velina

TORINO – Paulo Dybala e Irene Cioni: lo juventino fa coppia con la velina. Secondo Dagospia il fuoriclasse della Juventus avrebbe fatto breccia nel cuore di Irene Cioni, la velina bionda di Striscia la Notizia. “I due – si legge su Dago – nelle notti torinesi sono inseparabili”. La coppia velina-calciatore è un classico intramontabile. I precursori sono stati Bobo Vieri e Elisabetta Canalis, primi e indimenticabili; fino ad arrivare a Alessandro Matri e Federica Nargi, ma sull’orizzonte del gossip si è palesata questa nuova liaison: quella appunto tra Paulo Dybala e Irene Cioni.

L’attaccante della Juventus sarebbe stato avvistato nelle notti torinesi in compagnia della velina bionda. La stella bianconera e Irene sarebbero inseparabili. Sembrerebbe quindi finita la storia con la fidanzatina storica, incontrata ai tempi del Palermo. Ad Antonella Cavalieri, ormai l’ex di Paulo Dybala, era stato dato il merito dell’esplosione del talento argentino, ma il numero 21 bianconero si sarebbe fatto attrarre dalle luci del jet-set e dagli occhi azzurri della bella Irene.

Antonella Cavalieri era innamoratissima di Dybala, ed era una grande sportiva e tifosa di Boca Juniors e Miami Heat. E intanto in Spagna i giornali esaltano il talento argentino. “Ti piacerebbe giocare contro Messi?”. “No, voglio giocare con Messi”. Questo scambio di battute tra un giornalista e Paulo Dybala, riportate dal catalano Sport.es, sarebbe avvenuto al temine della sfida con la Roma ma la cosa certa è che in molti già sognano la Joya in blaugrana. Se condiamo il tutto con il fatto che Robert Fernandez, direttore sportivo del Barcellona, è stato avvistato allo Stadium durante il match deciso proprio dal fantastico gol dell’argentino, allora non è poi così difficile capire perché la stampa spagnola e quella del Sudamerica quest’oggi abbiano dato grande spazio alla notizia di un possibile trasferimento di Dybala al Barça.

All’attaccante bianconero, però, nel post partita, è stato chiesto anche di commentare le parole di stima che la Pulce avrebbe espresso nei suoi confronti parlando con il c.t. dell’Albiceleste, il Tata Martino: “Questo è uno di noi” avrebbe detto il blaugrana. La risposta di Dybala, a questo punto, però, rimette tutto sui binari giusti: “Penso che quando Leo Messi ha parlato di me, lo abbia fatto in relazione all’Argentina e se prova ammirazione per me, sono orgoglioso”.