Pavoletti con Chiellini, la FOTO su Instagram: si sono operati nella stessa clinica. Staranno fuori a lungo

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Settembre 2019 - 17:36 OLTRE 6 MESI FA
Pavoletti Chiellini clinica foto Instagram dopo operazione riuscita

Pavoletti e Chiellini nella stessa clinica, la foto Instagram

ROMA – Leonardo Pavoletti e Giorgio Chiellini compagni di sventura. I due calciatori della Nazionale Italiana, hanno rimediato brutti infortuni in questo primo scorcio di campionato e staranno lontani dal campo a lungo. Chiellini dovrebbe rientrare dopo 6 mesi, mentre Pavoletti dovrebbe tornare a giocare dopo 7 mesi. I due calciatori si sono operati nella stessa clinica e hanno condiviso una “foto ricordo” su Instagram a beneficio dei loro fan.

Il calciatore Leonardo Pavoletti si è sottoposto questo pomeriggio ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la sutura del menisco esterno del ginocchio sinistro.

L’operazione, eseguita dal professor Christian Fink presso la clinica Hochrum di Innsbruck, alla presenza del medico sociale del Club, dottor Roberto Mura, è riuscita perfettamente. L’attaccante inizierà ora l’iter riabilitativo, i tempi di recupero per la piena ripresa all’attività agonistica sono stimati in circa 7 mesi.

Pavoletti e Chiellini si sono operati nella stessa clinica.

É “perfettamente riuscito” l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro a cui è stato sottoposto Giorgio Chiellini.
Il capitano bianconero, infortunatosi venerdì scorso in allenamento, alla vigilia di Juventus-Napoli, è stato operato presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink, come informa la nota pubblicata sul sito della Juventus.
Inizia ora la fase di recupero per Chiellini, con “tempi di recupero previsti di circa 6 mesi”.

 Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana Giorgio Chiellini è l’unico giocatore italiano dei 55 selezionati dalla Fifa per il premio Fifa Awards 11 2019. Nell’elenco dei migliori giocatori della stagione passata prescelti per la fase finale del premio, figurano anche altri juventini non italiani: C.Ronaldo, Joao Cancelo (ora però dirottato al City), Matthijs de Ligt (arrivato dall’Ajax) e il brasiliano Alex Sandro.

L’unico non bianconero della lista dei top 55 dei campionati europei è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Per il resto i candidati al premio Fifa sono in massima parte suddivisi fra il Barcellona con ben 10 nomination, il Real Madrid con 9 e dal City con 8. Fra gli ex i’italiani’, nomination per Alisson, Dani Alves, Thiago Silva e Salah.
    Nell’elenco naturalmente tutti gli altri fuoriclasse, da Messi a Neymar, da Griezmann a Mbappè (fonti: il sito ufficiale del Cagliari Calcio e Ansa).