Pennetta-Vinci, diretta tv in chiaro su Deejay Tv (Us Open)

di redazione blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2015 - 22:40 OLTRE 6 MESI FA

NEW YORK, STATI UNITI – La storica finale femminile degli US Open di tennis tutta italiana, che vedrà protagoniste Flavia Pennetta e Roberta Vinci, sarà trasmessa domani 12 settembre dalle ore 21.00 (ora italiana) in diretta e in chiaro su Deejay Tv (canale9). La finale sarà visibile anche su Eurosport (Sky Sport, canale 210 e Mediaset Premium, canale 372). Deejay Tv ed Eurosport fanno parte del gruppo Discovery Italia.
Flavia Pennetta-Roberta Vinci, CLICCA QUI per la diretta testuale della finale di Tennis degli Us Open.

“La Rai che rimane fuori dalla finale tutta italiana degli Us Open di tennis rappresenta l’ennesimo flop di una gestione passata del servizio pubblico che ha indebolito sempre di più l’azienda, anche nel campo sportivo. Ora il nuovo direttore generale avvii finalmente quel cambiamento che è necessario”.

E’ quanto dichiara il deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi. “Dispiace che le passate gestioni – spiega Anzaldi – non abbiano provato a mettere in campo possibili accordi affinché la tv pagata dal canone di tutti i cittadini fosse tutelata da casi come questo, una finale storica tutta italiana, la prima nella storia del Grande Slam. Gli italiani dovranno seguirla dalle tv private. Viene da chiedersi: esiste in Rai un responsabile dei Diritti sportivi? In quanti sono e quanto guadagnano? Che cosa hanno fatto per tentare di acquisire il match?”. Foto LaPresse.