Pennetta-Vinci, streaming e diretta tv dove vedere Us Open

di redazione blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2015 - 22:41 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – La diretta tv della finale di tennis degli Us Open tra Flavia Pennetta-Roberta Vinci su Eurosport alle ore 21.00 (visibile sia su Sky Sport che Mediaset Premium), con possibilità di seguire il match in diretta streaming su cellulari smartphone, pc o tablet -ipad o android – grazie a SkyGo, applicazione che consente di assistere online agli eventi previsti dal proprio abbonamento alla pay tv satellitare.
Flavia Pennetta-Roberta Vinci, CLICCA QUI per la diretta testuale della finale di Tennis degli Us Open.

La storica finale femminile degli US Open di tennis tutta italiana, che vedrà protagoniste Flavia Pennetta e Roberta Vinci, sarà trasmessa dalle ore 21:00 (ora italiana) in diretta e in chiaro su Deejay Tv (canale9). La finale sarà visibile anche su Eurosport (Sky, canale 210 e Mediaset Premium, canale 372). Deejay Tv ed Eurosport fanno parte del gruppo Discovery Italia.

Un risultato storico. Non era mai successo che una tennista italiana arrivasse in finale agli Us Open di tennis. E ora ne arrivano due. Flavia Pennetta e Roberta Vinci. Finale tutta italiana. Il capolavoro, l’impresa più grande, la compie la Vinci. Contro ogni pronostico batte la numero uno del mondo Serena Williams. La batte nel torneo di casa. Le cancella il sogno del secondo grande slam con un 6-4 al terzo set.

Neppure il più ottimista degli scommettitori ci avrebbe messo un euro. Prima era stata Flavia Pennetta a qualificarsi.  Nel migliore dei modi: demolendo, non ci sono altre espressioni, la rumena Simona Halep. 6-1 6-3, il punteggio: un punteggio che non ammette repliche.

Pennetta con gli Us Open ha sempre avuto un buon feeling: due volte i quarti, una semifinale. Ma in finale non era mai arrivata. Soprattutto non in questo stato di grazia che le ha consentito di superare in scioltezza un’avversaria più quotata di lei: numero due del mondo.