Pep Guardiola a Ilaria D’Amico: “Io alla Juve? Dovevate fare meglio il vostro mestiere di giornalisti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2019 - 11:32| Aggiornato il 21 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Pep Guardiola a Ilaria D'Amico: "Io alla Juve? Dovevate fare meglio il vostro mestiere di giornalisti"

Pep Guardiola a Ilaria D’Amico: “Io alla Juve? Dovevate fare meglio il vostro mestiere di giornalisti”

ROMA – Gaffe di Ilaria D’Amico con Pep Guardiola. Mercoledì sera infatti la compagna di Buffon ha accolto il tecnico del City così: “Quest’estate sei stato molto vicino a una panchina italiana”, facendo riferimento alle voci che lo volevano sulla panchina della Juventus. Guardiola però le ha risposto secco: “Avevate informazioni brutte e sbagliate. Forse avreste dovuto fare meglio il vostro mestiere di giornalisti”.

Dopo un attimo di imbarazzo però, la D’Amico si è subito ripresa e ha proseguito il collegamento. L’episodio però non è sfuggito ai telespettatori di Sky che si sono scatenati con i commenti su Twitter: “Quella pensa di essere una divina parla di tutto e su tutto e dice tante fesserie” o anche: “E dopo la figura di m… con Mourinho ora fa la figuraccia con Guardiola. Sostituitela”, ha commentato qualcuno.

E ancora: “Ieri con l’intervista a Sky si è capito che Guardiola non verrà mai in Italia, troppo dura sopportare la D’Amico, Capello e Sconcerti” o anche: “Per fortuna c’è sempre chi ci fa divertire e lei è una garanzia”, oppure: “La D’Amico ogni volta che apre bocca prende parole da tutti, che rimbambita…”. (Fonte Sky Sport).

In questo articolo parliamo anche di: