Pep Guardiola visita Brescia

Pubblicato il 13 Novembre 2011 - 09:39 OLTRE 6 MESI FA

BRESCIA – Per le vie di Brescia e' stato un sabato di ''caccia a Pep Guardiola''. Ma solo pochi fortunati tifosi sono riusciti ad incrociarlo e a scattare foto ricordo o farsi firmare autografi. Per il resto, Guardiola ha dribblato microfoni e taccuini.

Come da indiscrezioni, l'allenatore del Barcellona ha programmato un fine settimana in visita ad una citta' alla quale e' rimasto molto legato dopo la sua parentesi da calciatore alla corte di Mazzone.

Guardiola e' arrivato in citta' ieri sera, con un aereo privato, in compagnia della moglie Cristina e dei figli Maria, Marius e Valentina. Dopo essersi sistemato in un hotel del centro, il tecnico spagnolo e la famiglia hanno cenato in una pizzeria nei pressi dello stadio in compagnia del team manager del Brescia, Edoardo Piovani. Questa mattina Pep ha fatto colazione in un bar di Piazza Duomo, dove aveva abitato da giocatore.

Nel pomeriggio gita sul lago di Garda, a Salo', localita' particolarmente apprezzata da sua moglie. Questa sera allenatore e famiglia sono invece ospiti della famiglia Corioni che al pari di tutti gli altri amici che Guardiola ha mantenuto a Brescia, gli hanno garantito il massimo riserbo: finora la cortina che e' stata alzata ha funzionato. Per domani Pep e' atteso allo stadio Rigamonti per assistere a Brescia-Ascoli, ma nessuno ha voluto confermare ufficialmente la notizia.