Perin-Giorgia Miatto matrimonio show con Jerry Calà e Umberto Smaila

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 15:09 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2019 15:09
Perin-Giorgia Miatto matrimonio show con Jerry Calà e Umberto Smaila

Mattia Perin, Giorgia Miatto, Jerry Calà, Umberto Smaila e Pucci durante il matrimonio del portiere del Genoa (foto da Instagram)

BRESCIA – Mattia Perin, nuovo portiere del Genoa, ha sposato la sua fidanzata storica Giorgia Miatto nel Bresciano. La festa di matrimonio è stata un autentico show con la presenza di Jerry Calà, Umberto Smaila, del comico Pucci e di tanti calciatori amici della coppia (dai social abbiamo notato la presenza di Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Leonardo Pavoletti ma ce n’erano anche tanti altri…). 

Dopo la festa di matrimonio, Mattia Perin ha voluto ringraziare tutti i presenti con il seguente messaggio postato sui social network: “Un giorno stupendo. Grazie a chi ha saputo rendere incredibilmente magico questo giorno per noi speciale. Grazie a tutti i presenti avete reso ancora più pazzesco il nostro matrimonio”.

Mattia Perin ha deciso di tornare a vestire la maglia del Genoa perché alla Juventus non trovava più spazio dopo il ritorno alla base di Gigi Buffon dal Paris Saint Germain.

Lo scorso anno, Perin era il vice di Szczesny e qualche presenza era riuscito a collezionarla. Quest’anno era diventato il terzo portiere dietro al polacco e a Buffon, e per questa ragione ha deciso di andare a giocare altrove, anche in chiave Nazionale.

Prima di questa caduta rovinosa, Perin era considerato uno dei portieri più promettenti nel panorama Nazionale e si era conquistato anche la maglia azzurra. Adesso ha deciso di ripartire dal Genoa, club di cui era stato anche capitano in passato prima dell’approdo in bianconero.