Lo scherzo di Perisic a Rebic, il nuovo calciatore del Milan reagisce male

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 5 Settembre 2019 21:31 | Ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2019 21:31
Perisic scherzo Rebic video YouTube milanista infuriato

Rebic nel corso dell’intervista con i giornalisti prima di Croazia Slovacchia. Dopo lo scherzo di Perisic, ha lasciato la sala stampa (da YouTube)

ROMA – Uno scherzo non riuscito. Ivan Perisic, ex calciatore dell’Inter, ha fatto infuriare Ante Rebic, nuovo acquisto del Milan, nel corso del ritiro della Croazia. Rebic stava rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in vista di Slovacchia-Croazia, partita valida per le qualificazioni a Euro 2020, quando sono intervenuti alcuni suoi compagni di squadra a creare scompiglio. 

Milan Badelj, calciatore della Fiorentina, ha finto di essere un giornalista e si è piazzato insieme agli altri cronisti presenti in sala stampa ad ascoltare e registrare le dichiarazioni rilasciate da Rebic. Il nuovo acquisto del Milan ha incassato il colpo sorridendo al compagno di squadra. 

Poco dopo, è arrivato anche Perisic. Il centrocampista del Bayern Monaco non si è limitato a presenziare all’intervista di Rebic, ha anche esclamato: “Parla in italiano”. Questa frase di Perisic, che ha interrotto l’intervista che stava rilasciando Rebic, ha mandato su tutte le furie il nuovo attaccante del Milan che ha lasciato di scatto la sala stampa. Forse proprio in direzione di Perisic per chiarire la situazione in privato, senza i giornalisti. 

Probabilmente Rebic ha accettato il comportamento di Badelj perché comunque era silenzioso e non andava ad interrompere le sue dichiarazioni alla stampa mentre non ha accettato lo scherzo di Ivan Perisic perché l’ex centrocampista dell’Inter si è permesso di interromperlo mentre stava parlando seriamente ai giornalisti presenti in vista di Slovacchia Croazia. 

Ovviamente questo siparietto non è passato inosservato a nessuno e nel giro di poche ore era su tutti i siti internet, sui social network e su YouTube. La Federazione Croata non sarà decisamente contenta…

Perisic fa arrabbiare Rebic, ecco cosa ha fatto. 

Il video da YouTube con lo scherzo di Perisic a Rebic. Il nuovo attaccante del Milan si è infuriato quando Perisic gli ha chiesto di parlare in italiano.