Perugia-Pescara, diretta tv e streaming: dove vedere playoff serie B

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2015 - 19:58 OLTRE 6 MESI FA
Perugia-Pescara, diretta tv - streaming: dove vedere playoff serie B

Perugia-Pescara (LaPresse)

ROMA – E’ tempo di playoff di Serie B. Sei squadre si giocano l’unico posto a disposizione per salire in Serie A e raggiungere così Carpi e Frosinone, già matematicamente nella massima serie. Si partirà con il turno preliminare, in programma martedì 26 maggio e che vedrà scendere in campo Perugia-Pescara e Spezia-Avellino. Tra le formazioni che si giocheranno la promozione in serie A troviamo anche Vicenza e Bologna, che entreranno in gioco a partire dalle semifinali, avendo raggiunto rispettivamente la terza e quarta posizione in classifica.

Per quanto riguarda invece il regolamento si giocherà in gara secca nel campo della squadra meglio posizionata in classifica alla fine del campionato regolare. In caso di pareggio alla fine del 90′ regolamentari, si giocheranno i due classici tempi supplementari da 15′ minuti l’uno. In caso di ulteriore parità, in semifinale passerà la squadra meglio posizionata in classifica.

Dove vedere Perugia-Pescara in diretta tv e in streaming? Si partirà con la sfida Perugia-Pescara, match in programma alle ore 18.30. Perugia-Pescara sarà trasmessa in esclusiva da Sky Calcio, canale 252 dell’emittente satellitare. Perugia-Pescara sarà visibile in streaming, per chi abbonato a Sky, sull’app SkyGo. Foto LaPresse.