Calciomercato Pescara, ultim’ora: Osvaldo si tratta su ingaggio

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 22 Luglio 2016 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Pescara, ultim'ora: Osvaldo si tratta su ingaggio

Calciomercato Pescara, ultim’ora: Osvaldo si tratta su ingaggio

PESCARA – CALCIOMERCATO PESCARA, ultime notizie: trattative, acquisti, cessioni in tempo reale. Il colpo clamoroso del Pescara fresco di ritorno in serie A potrebbe essere Osvaldo.  Il centravanti argentino e ex nazionale italiano è in cerca di rilancio dopo le ultime stagioni deludenti. E’ svincolato e il Pescara potrebbe essere l’occasione per il rilancio. L’ostacolo è l’ingaggio, ma se Osvaldo si sente ancora un calciatore il Pescara gli offre l’occasione.

Così il Corriere dello Sport:

– Un attaccante, un difensore e un centrocampista. Il Pescara si muove in più direzioni per puntellare la rosa. Nelle ultime ore è ritornato prepotentemente in voga il nome di Pablo Daniel Osvaldo, 30 anni, svincolato, come rinforzo per il reparto offensivo della squadra abruzzese. L’italo-argentino in passato ha giocato con molte big: dalla Roma all’Inter, dalla Juve alla Fiorentina. Nelle ultime stagioni si è diviso tra il Porto e il Boca.

Ancora non c’è la fumata bianca per MarkoLeskovic, difensore croato del Rijeka: manca l’intesa sulle modalità di pagamento.