Serie B, Grosseto-Pescara 1-4: Zeman vicino alla Serie A

Pubblicato il 5 Maggio 2012 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA

Grosseto – Grosseto-Pescara 1-4, gol: Alfageme autogol 33′ (P), Lorenzo Insigne 43′ (P), Lund Nielsen 55′ (P), Marco Sansovini 67′ (P), Nando Sforzini 83′.  

GROSSETO 4-4-2: Viotti; Petras, Antei, Olivi, Calderoni; Caridi, Ronaldo, Crimi, Mancino; Sforzini, Alfageme. All. Ugolotti.

PESCARA 4-3-3: Anania; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Cascione, Togni; Caprari, Maniero, Insigne. All. Zeman.

Il Pescara ha realizzato il gol dell’1-0 al 33′: cross teso di Balzano e colpo di testa vincente, nella sua porta, da parte del calciatore del Grosseto Luis Alfageme.

La squadra allenata da Zdenek Zeman ha siglato il punto del 2-0 al 43′ del primo tempo con una strepitosa azione individuale da parte di Lorenzo Insigne.

Lund Nielsen ha segnato il gol del 3-0 al termine di una buona iniziativa da parte dell’ex calciatore della Roma Gianluca Caprari.

4-0 Pescara: lancio lungo da parte di Lorenzo Insigne e tocco di precisione di Marco Sansovini.

Il Grosseto ha realizzato la rete della bandiera con Nando Sforzini che  si è guadagnato e ha trasformato in due tempi un calcio di rigore causato da un fallo di Anania.