Pescara-Sampdoria streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Ottobre 2016 - 19:21 OLTRE 6 MESI FA
Pescara-Sampdoria, streaming - diretta tv: dove vederla

Pescara-Sampdoria, streaming – diretta tv: dove vederla

PESCARA-SAMPDORIA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – , partita valida per l’ottava giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 18,00 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.PESCARA-SAMPDORIA ore 18.00.
Queste le formazioni ufficiali.
Pescara – Albano Bizzarri, Vitturini, Campagnaro, Coda, Biraghi, Cristante, Brugman, Aquilani, Benali, Caprari, Bahebeck.
Sampdoria – Viviano, Sala, Skriniar, Silvestre, Regini, Linetty, Torreira, Barreto, Alvarez. Quagliarella, Budimir.

“E’ una partita che non si può sbagliare”. Marco Giampaolo alla vigilia della trasferta di Pescara non ha dubbi, soprattutto dopo aver raccolto appena un punto nelle ultime cinque sfide. “A Pescara bisogna fare bene e fare punti – ha detto il tecnico della Sampdoria -. I ragazzi che ho potuto allenare ci arrivano bene, quelli che sono rientrati dagli impegni con le nazionali sono a disposizione e hanno giocato tutti con le loro nazionali”. Per Marco Giampaolo non sarà una partita come le altre. “A Pescara ho cominciato a lavorare quando ho smesso di giocare, avevo appena trent’anni – ha ricordato -. È stata una tappa importante per la mia crescita professionale perché ho potuto capire le dinamiche interne di un club. Domani, però, conta soltanto la partita: una partita importante sia per noi che per loro, gli amarcord non contano. Il Pescara è una squadra sbarazzina – ha proseguito Giampaolo -, come il suo allenatore che preferisce la qualità alla quantità.

Non a caso, a Pescara, hanno messo in difficoltà squadre come Napoli, Inter e Torino e hanno sbagliato soltanto la gara persa con il Chievo, mentre in trasferta si è ben comportata a Sassuolo. Noi dovremo essere attenti, concentrati, convinti delle nostre idee di calcio e delle nostre qualità”. A Pescara Giampaolo dovrà fare a meno di Palombo, Amuzie, Carbonero e Pavlovic, tutti indisponibili per motivi fisici. Dubbio principale quello che riguarda il trequartista con Alvarez al momento in vantaggio su Bruno Fernandes.