Pescara, Zeman: “A Torino subito torti evidenti”

Pubblicato il 13 Dicembre 2011 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA

PESCARA – Dopo mesi di silenzio (l'ultima polemica ci fu all'indomani della sconfitta del Pescara a Modena, quando il tecnico boemo punto' l'indice nei confronti di Viti di Campobasso), questo pomeriggio al centro sportivo Poggio degli Ulivi di Citta' Sant'Angelo (Pescara), Zdenek Zeman e' tornato a polemizzare con la classe arbitrale.

Nel mirino dell'allenatore del Pescara la direzione di Tommasi di Bassano del Grappa (Vicenza) e del suo assistente Schenone, nella gara persa dai biancazzurri sabato scorso per 4-2 a Torino. Al 91' del match con i granata, Zeman preferi' non rilasciare dichiarazioni.

A mente fredda e' invece tornato a parlare della partita persa sabato scorso in Piemonte: ''Secondo il regolamento a Torino abbiamo vinto per 3-1, visto che il primo, il terzo e il quarto gol dei granata erano da annullare. Sabato scorso ero arrabbiato. E oggi sono piu' sicuro ancora di quello che pensavo a caldo tre giorni fa. A Torino arbitro e assistente hanno commesso errori decisivi ai fini del risultato e forse anche per la prossima gara (il riferimento e' alle due ammonizioni a Gessa e Cascione che sono stati squalificati)''.

Sul perche' sabato all'Olimpico di Torino non abbia rilasciato dichiarazioni, Zeman ha risposto: ''Ero amareggiato. Ma poco male perche' non credo se ne sia accorto nessuno della mia assenza. Il Pescara non e' ne' la Juve, ne' il Torino, ne' l'Inter''. Lunedi' prossimo 19 dicembre, i biancazzurri riceveranno all'Adriatico, nel posticipo di campionato, la Sampdoria.