Pianeta Genoa: Esprimete la vostra solidarietà a Fabrizio Preziosi

di Marco Liguori
Pubblicato il 26 Ottobre 2009 17:48 | Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2009 17:48
fabrizio_preziosiPianetagenoa1893.net dà la possibilità ai suoi lettori di esprimere la loro solidarietà a Fabrizio Preziosi, Gianpiero Gasperini ed Emiliano Moretti per l’ingiusta squalifica inflitta loro dal giudice sportivo dopo l’assurdo arbitraggio di Gava a Cagliari.
I messaggi saranno pubblicati su questo post del nostro quotidiano: è possibile lasciarli sia sulla nostra email redazione@pianetagenoa1893.net sia cliccando sul nostro profilo Facebook

Chiediamo a tutti di non spedire email recanti insulti o offese gratuite: saranno immediatamente cestinate ed eliminate. Vi aspettiamo numerosi.

DA FACEBOOK

Yamuna Magliani – solidali sempre e comunque!!!!
mi dispiace x fabrizio…….=(=(

Teodora Altamura – mi spiace per Moretti Fabrizio e Gasperson uniti ce la faremo sempre con voi e orgogliosa di essere Genoana

Claudia Berlingò – ALQUANTO INQUIETANTE,DA SPORTIVA , IL SILENZIO ASSOLUTO CHE CE’ STATO E CE’ DA PARTE DEI MEDIA NAZIONALI ……LA SOLIDARIETA’ DOVREBBE ARRIVARE DALL ESTERNO NON DA NOI STESSI….

Giuseppe Gallo – Non è possibile quello che è successo ieri a Cagliari… E adesso arrivano queste squalifiche… Io sento puzza di bruciato, non so voi altri che ne dite!!!! Forza ragazzi uniti si ritorna in alto… (Sempre a qualcuno non da fastidio… 🙁 …)

Federico Verni – tiriamo fuori gli artigli mercoledì sera e rialziamo la testa….la squadra, il mister e la dirigenza avranno sempre il nostro appoggio….hanno fatto grande questo Genoa e continueranno nel loro (e nostro) progetto….NON BUTTIAMOCI GIU’…SIAMO IL GENOA…IL CALCIO IN ITALIA DAL 1983….

MariaRosa Ferrando – SIAMO TUTTI CON VOI…ricordate sempre che nelle difficoltà noi diventiamo ancora più forti…FORZA RAGAZZIIIIII

Giuseppe Paolo – Un caloroso saluto a FABRIZIO MORETTI E IL GASP. Tranquilli che le ingiustizie prima o poi verranno pagate da questi signori che dirigono il mondo del calcio, a FABRIZIO chiedo solo di non abbattersi e di fare una squadra fortissima, al GASP di cercare di dare nuovamente il bel giuoco che ci ha contraddistinto in questi anni, a MORETTI di non abbattersi.

Per leggere gli aggiornamenti su Pianeta Genoa: clicca qui