Piatek e Lautaro Martinez, i bomber di Milan e Inter segnano anche in Nazionale

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Marzo 2019 - 18:58| Aggiornato il 5 Agosto 2019 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Krzysztof Piątek e Lautaro Martinez brillano anche in Nazionale. I bomber di Milan e Inter continuano a segnare ed a convincere con prestazioni straordinarie. Krzysztof Piątek è stato decisivo nel corso di Austria-Polonia, partita valida per le qualificazioni al prossimo campionato europeo di calcio. Krzysztof Piątek era partito dalla panchina perché il ct polacco aveva deciso di puntare su Milik del Napoli e su Lewandowski del Bayern Monaco ma, una volta entrato in campo, ha saputo segnare l’unico gol della partita che ha regalato un successo prezioso alla Polonia.

Piatek ha segnato il gol decisivo in Austria-Polonia

Krzysztof Piątek ha segnato di testa dopo una respinta del portiere austriaco, un gol da vero centravanti di razza. In settimana, Piatek è stato esaltato dall’ex bomber del Milan Shevchenko, attuale ct dell’Ucraina: “E’ il mio erede, ha un fiuto incredibile del gol, ne ha fatti alcuni da grande attaccante rubando il tempo e smarcandosi bene. Sa calciare bene con entrambi i piedi e colpire di testa, sta aiutando tanto il Milan”.

Se Piatek continua a segnare, non è di certo da meno il “cugino” interista Lautaro Martinez. Il “Toro” ha preso il posto di Mauro Icardi anche con la maglia della Nazionale Argentina. L’Argentina ha giocato malissimo ed è stata sconfitta per 3-1 dal Venezuela a Madrid, nonostante la presenza in campo di Lionel Messi, ma Lautaro Martinez è stato il migliore in campo per la sua squadra, l’unico a salvarsi in questo pesante ko, e ha segnato l’unico gol, quello della bandiera, dell’Argentina.

Il video con il gol segnato da Piatek in Austria-Polonia. L’attaccante del Milan ha segnato 2 gol in 3 partite con la maglia della Nazionale Polacca. 

Il video con il gol segnato da Lautaro Martinez in Argentina-Venezuela. Lautaro Martinez ha segnato 2 gol in 5 partite con la maglia della Nazionale Argentina.