Napoli, ecco la pizza Ancelotti: il nuovo allenatore ha già conquistato tutti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 luglio 2018 18:15 | Ultimo aggiornamento: 8 luglio 2018 18:17
Napoli, ecco la pizza Ancelotti: il nuovo allenatore ha già conquistato tutti

Napoli, ecco la pizza Ancelotti: il nuovo allenatore ha già conquistato tutti ANSA/MAURIZIO DEGL INNOCENTI

NAPOLI – Sarà una pizza dedicata ad accogliere domani Carlo Ancelotti a Napoli per il raduno del club partenopeo [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]. Al nuovo tecnico azzurro, infatti, il pizzaiolo Salvatore Urzitelli ha dedicato una nuova ricetta che sarà servita nella sua pizzeria nel quartiere napoletano di Fuorigrotta.

La pizza ha una forma rettangolare, quasi a voler simboleggiare la strada che Ancelotti ha davanti nel far realizzare i sogni dei tifosi, ed è divisa in 4 gusti: crema ai quattro formaggi con pomodorini all’insalata, provola, rucola e pancetta; zucca, provola e melanzane; provola, pomodorini corbarini gialli e rossi, crema di pistacchio, mortadella e provola.Parte domani mattina sul lungomare davanti a Castel dell’Ovo la stagione del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti.

Gli azzurri si radunano alle 8.30 all’Hotel Vesuvio per organizzare poi la partenza verso il ritiro di Dimaro Folgarida. Il consueto raduno a Castel Volturno è stato spostato perché al centro tecnico sono in corso lavori sui tre campi di allenamento, negli uffici, ma anche per la realizzazione di una piscina per il recupero dagli infortuni. Nell’albergo napoletano si raduneranno anche i quattro nuovi acquisti degli azzurri: Simone Verdi. Fabian Ruiz, Alex Meret e Orestis Karnezis.

Primo giorno in azzurro anche per Inglese, che ha passato il finale della scorsa stagione al Chievo in prestito dopo aver firmato a gennaio per il Napoli. E ci sarà anche Marek Hamsik, che sembrava in procinto di andare a chiudere la carriera in Cina ma alla fine è rimasto.

Saranno invece assenti i cinque che hanno partecipato ai Mondiali: Koulibaly, Milik, Zielinski, Mario Rui e Mertens, l’unico ancora in Russia con il suo Belgio qualificato alle semifinali. Al termine della giornata con i test medici e il pranzo tutti insieme, i calciatori andranno via per poi ritrovarsi martedì per la partenza per Dimaro.

Sarà una pizza dedicata ad accogliere Carlo Ancelotti a Napoli per il raduno del club partenopeo. Al nuovo tecnico azzurro, infatti, il pizzaiolo Salvatore Urzitelli ha dedicato una nuova ricetta che sarà servita nella sua pizzeria nel quartiere napoletano di Fuorigrotta. La pizza ha una forma rettangolare, quasi a voler simboleggiare la strada che Ancelotti ha davanti nel far realizzare i sogni dei tifosi, ed è divisa in 4 gusti: crema ai quattro formaggi con pomodorini all'insalata, provola, rucola e pancetta; zucca, provola e melanzane; provola, pomodorini corbarini gialli e rossi, crema di pistacchio, mortadella e provola. #pizzaancelotti #forzanapoli #forzanapolisempre #addoguaglione #iltop #solocosebelle #solocosebuone @addoguaglione

Un post condiviso da Ciro Urzitelli Pallino (@cirourzitelli) in data:

CLICCA QUI per il tabellone completo dei Mondiali.

Tutti i gironi dei Mondiali:

  • Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto e Uruguay.
  • Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco e Iran.
  • Gruppo C: Francia, Australia, Perù e Danimarca.
  • Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia e Nigeria.
  • Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costa Rica e Serbia.
  • Gruppo F: Germania, Messico, Svezia e Corea del Sud.
  • Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia e Inghilterra.
  • Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia e Giappone.