Pjanic, maglia Lazio calpestata su Instagram. Polemica: “Sei il solito romanista”

di Alessio Rossini
Pubblicato il 23 Gennaio 2017 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA
Pjanic, maglia Lazio calpestata su Instagram. Polemica: "Sei il solito romanista"

La foto su Instagram che fa infuriare i laziali: Pjanic calpesta la maglia della Lazio

La foto di Miralem Pjanic che calpesta la maglia della Lazio fa infuriare i tifosi laziali sul web. “Sei il solito romanista” è uno dei commenti più “carini” che circolano sui social network, dopo la pubblicazione su Instagram dello scatto nello spogliatoio juventino al termine di Juventus-Lazio.

Nella foto, pubblicata prima sul profilo Instagram di Paulo Dybala e su quello del centrocampista bosniaco, ci sono, fra gli altri, Bonucci, Cuadrado, Dybala, Higuain e Pjanic sorridenti dopo la vittoria per 2-0 sulla squadra allenata da Simone Inzaghi.

Fin qui niente di male, se non fosse per un dettaglio: i piedi di Miralem Pjanic calpestano una maglia della Lazio, evidentemente scambiata da qualcuno degli juventini a fine partita. Sarà un caso? I tifosi della Lazio pensano di no.

Anche se il trasferimento di Pjanic dalla Roma all’odiatissima Juve ha fatto arrabbiare i tifosi romanisti la scorsa estate, il fantasista bosniaco rimane uno che ha giocato con la Roma per 5 stagioni, disputando 185 partite con 30 gol (uno solo contro la Lazio) e 46 assist.

Per i laziali è ancora un “nemico”. E quella maglia non può averla calpestata per caso: “Non sei cambiato per niente, lo stile romanista ti è rimasto addosso”.