Pontedera-Casertana 4-2, dopo rigori: highlights su Sportube.tv, ecco come vederli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2015 - 10:54 OLTRE 6 MESI FA
Pontedera-Casertana: diretta streaming su Sportube.tv, come vedere quarti Coppa

Pontedera-Casertana: diretta streaming su Sportube.tv, come vedere quarti Coppa

PONTEDERA – Pontedera-Casertana 4-2 dopo calci di rigore, toscani in semifinale. Gol e highlights su Sportube.tv: ecco come vedere la gara ad eliminazione diretta, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di Lega Pro 2014-15. Partita ai rigori dopo che nei 90 minuti regolamentari più 30 supplementari è finita 1-1 per i gol di Carrus al 32′ e Luperini al 53′.

Sequenza calci di rigore: Libertazzi gol. Mattera parato. Bartolomei gol. Carrus alto. Cesaretti traversa. Cissè gol. Galli gol. Tito parato.

Si è giocato allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera. Arbitro Daniele Rasia di Bassano del Grappa, guardalinee Marco Dal Borgo di Verona e Alessio Bertasi di Verona.

Per vedere  gol e highlights del quarto di finale Pontedera-Casertana 4-2 basta cliccare su questo link che vi porta sul sito di Sportube.tv, la web tv ufficiale della Lega Pro, che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato e della Coppa Italia Lega Pro 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube, cliccare su Coppa Italia Lega Pro e poi selezionare Pontedera-Casertana 4-2.

Pontedera-Casertana formazioni. PONTEDERA (3-5-2) – Anacoura; Madrigali, Redolfi, Pulvani; Galli, Luperini, Bartolomei, Ceciarini, Videtta; Cesaretti, De Cenco. Allenatore: Paolo Indiani.
CASERTANA (4-3-3) – Fumagalli; Antonazzo, Idda, D’Alterio, Tito; Marano, Carrus, Cruciani; Alvino, Diakitè, Mancino. Allenatore: Salvatore Campilongo.