Pordenone-Albinoleffe 1-0: VIDEO highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Maggio 2015 - 14:57 OLTRE 6 MESI FA
Pordenone-Albinoleffe: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Pordenone-Albinoleffe: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

PORDENONE – Pordenone-Albinoleffe 1-0, VIDEO highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere lo “spareggio” fra ultima e penultima, gara dell’ultima giornata, la trentottesima, del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Il Pordenone per evitare la retrocessione diretta in serie D era costretto a vincere, mentre all’Albinoleffe bastava un pareggio. Regolamento e calendario dei playoff e dei playout. Si è giocato allo stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone. Arbitro designato Marco Capilungo di Lecce, guardalinee Luigi Lanotte di Barletta e Salvatore Stasi di Barletta. Quarto uomo Pietro Lapertosa di Torino. All’andata: Albinoleffe-Pordenone 2-4.

Per vedere gli highlights di Pordenone-Albinoleffe 1-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Pordenone-Albinoleffe formazioni. POR­DE­NO­NE (3-5-2): Ca­re­ri; Ro­sa­nia, Fer­ra­ni, Fis­so­re; Pla­ci­do, For­tu­na­to, A. Mi­glio­ri­ni, Ma­rac­chi, Ber­to­luc­ci; Mac­can, Bje­la­no­vic. (Ma­nie­ro, Sal­va­to­ri, Ghi­nas­si, Bu­rat­to, Mat­tie­lig, Fran­chi­ni, Ra­va­si). All. Ros­sit­to.
AL­BI­NO­LEF­FE (4-3-1-2): Of­fre­di; Salvi, Moi, Al­lie­vi, An­ghi­le­ri; Gazo, Spi­nel­li, Ma­iet­ti; Cor­ra­di; Silva Reis, Mo­mentè. (Ama­do­ri, Ondei, Cor­ti­no­vis, Calì, Ben­tley, Bra­da­schia, Pe­sen­ti). All. Man­go­ne.