Pordenone-Fano Sportube: diretta live streaming, dove vedere la partita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 settembre 2018 10:12 | Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2018 10:12
Pordenone Fano Sportube

Pordenone-Fano Sportube: diretta live streaming, come vedere la partita

Pordenone-Fano in streaming, diretta live dalle 20.30 di martedì 18 settembre 2018 su Sportube tv – Lega Pro Channel, gruppo Eleven Sports: ecco come vedere la partita, gara della prima giornata del girone B di serie B 2018-19. Stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone.

Per vedere la diretta streaming di Pordenone-Fano, basta andare su www.elevensports.it, il sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2018-19.

Il Pordenone riceve all’esordio in campionato la visita del Fano. I neroverdi hanno preso parte alla Coppa Italia maggiore conoscendo a Pescara un’amara eliminazione ai rigori (6-5) al secondo turno dopo essersi imposti per 1-0 a Bergamo sull’Albinoleffe al primo. Il Fano ha invece conquistato la qualificazione alla fase finale della Coppa Italia di Serie C chiudendo al primo posto il girone F in virtù del pareggio esterno a reti inviolate conseguito contro la Vis Pesaro e del successo per 1-0 ottenuto al Raffaele Mancini contro il Gubbio.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 3,90 euro. Ci sono poi due pacchetti promo. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore costa 35,90 euro. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra, costa 23,90 euro.