Pordenone-Monza 0-2: guarda gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Maggio 2015 - 14:15| Aggiornato il 24 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA

Pordenone-Monza: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Pordenone-Monza: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info


PORDENONE – Pordenone-Monza 0-2, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara di andata dei playout del girone A di Lega Pro Unica 2014-15. Si è giocato allo stadio Ottavio Bottecchia di Pordenone. Arbitro designato Pietro Dei Giudici di Latina, guardalinee Andrea Cordeschi di Isernia e Stefano Cordeschi di Isernia. Quarto uomo Luigi Rossi di Rovigo. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro.

Per vedere gol e highlights di Pordenone-Monza, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Pordenone-Monza formazioni. POR­DE­NO­NE (3-5-2): Ma­nie­ro; Sal­va­to­ri, Fer­ra­ni, Fis­so­re; Pla­ci­do, For­tu­na­to, A. Mi­glio­ri­ni, Ma­rac­chi, Ber­to­luc­ci; Mac­can, Bje­la­no­vic. (Baz­zi­chet­to, Ghi­nas­si, G. Mi­glio­ri­ni, Mat­tie­lig, Bu­rat­to, Ra­va­si, Fran­chi­ni). All. Ros­sit­to.
MONZA (4-3-1-2): De Lucia; Pu­glie­se, De Bode, Mar­ti­nez, D’Am­bro­sio; Ulia­no, Asan­te, Co­joc­nean; Pes­si­na; Car­bo­na­ro, Ber­na­sco­ni. (Chi­mi­ni, Lu­ca­ri­ni, Acam­po­ra, Gran­di, Va­len­cic, Gaeta, De Vita). All. Pea.