Prandelli in visita a stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco

Pubblicato il 12 Dicembre 2012 - 19:20 OLTRE 6 MESI FA
Il ct della Nazionale Italiana Cesare Prandelli (LaPresse)

Pomigliano d’Arco (Napoli) – L’abbraccio caloroso del personale e degli operai ha caratterizzato questa mattina la visita di Cesare Prandelli allo stabilimento Fiat di Pomigliano D’Arco, dove il ct azzurro ha voluto testimoniare l’apprezzamento e la considerazione per un prodotto italiano di eccellenza come la Nuova Panda, che viene assemblata proprio nello stabilimento campano della Fiat, top sponsor degli azzurri.

Dopo aver visitato la linea di produzione, rende noto la Figc, Prandelli ha incontrato i dipendenti  dello stabilimento che lo hanno accolto con applausi e strette di mano.

Il commissario tecnico ha anche firmato uno striscione ricordo preparato dalle maestranze e ha ricevuto un sincero incoraggiamento nel lavoro che sta svolgendo con gli azzurri.

La visita si è poi conclusa in mensa, dove Prandelli ha pranzato insieme a tutto il personale.

Insieme ai dirigenti della casa automobilistica presenti – il commercial operations della region Emea e membro del Group Executive Council del Gruppo Fiat, Lorenzo Sistino, e l’amministratore delegato dello stabilimento, Sebastiano Garofalo- Prandelli ha avuto anche l’opportunità, sulla pista interna di Pomigliano d’Arco, di provare la Panda 4×4 in sua dotazione nell’ambito degli accordi commerciali tra Fiat e Figc.