Preliminari Champions, Milan-Psv: in dubbio Robinho e De Sciglio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2013 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA

Preliminari Champions, Milan-Psv: in dubbio Robinho e De SciglioMILANO – La stagione del Milan sta per iniziare. Martedì 20 agosto appuntamento per i preliminari di Champions League tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella guidata da Phillip Cocu, il Psv. Il Milan si affida a un Balotelli che recupera forma e grinta ma è difficile che Robinho e De Sciglio possano farcela.

Supermario sarà schierato nel tridente con El Shaarawy e Boateng. Per Robinho e De Sciglio ancora allenamento differenziato rispetto ai compagni di squadra. Allegri dovrà mettere in campo un Milan efficace e reattivo. L’obiettivo è qualificarsi: vietato sottovalutare i forti olandesi.

Dopo la vittoria – la terza in altrettante partite di Eredivisie – per 3-0 contro il Go Ahead Eagles, il tecnico del Psv, Cocu, ha riservato una battuta sull’imminente impegno di Champions: ”Balotelli e il Milan non mi fanno paura. Per loro c’è solo rispetto”.

Interviene anche Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport 24. ”Un sorteggio ostico – dice il tecnico della Primavera rossonera – ma noi siamo il Milan e dobbiamo qualificarci. Gli olandesi sono una squadra giovane con ottime potenzialità, dovremo essere bravi a sfruttare i loro punti deboli”. Grande elogio per Mario Balotelli: ”E’ il miglior attaccante italiano. Spero sia l’anno della sua consacrazione”.