Premier League, Bolton-Arsenal

Pubblicato il 24 aprile 2011 8:30 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2012 17:46

LONDRA- Premier League, Bolton-Arsenal.

Il successo del Manchester United sull’Everton potrebbe aver già chiuso la Premier League, ma Arsene Wenger sa di avere ancora a disposizione il confronto diretto in casa contro i Red Devils, dunque vuole che il suo Arsenal non molli la presa proprio adesso. L’avversario di turno è il Bolton di Owen Coyle…

“Il Bolton sta vivendo un’ottima stagione – sottolinea Wenger -. Di certo la sconfitta contro lo Stoke nella semifinale di FA Cup non è un boccone facile da digerire, ma rimangono una squadra di qualità”. L’Arsenal arriva alla trasferta del Reebok Stadium con 9 punti da recuperare sul Manchester, e senza l’infortunato Diaby. “Ha un problema al polpaccio – conferma il tecnico dei Gunners – e salterà di sicuro la partita di domenica. Anche per la sfida del prossimo weekend contro lo United sarà dura recuperare”.

In ogni caso Arsene Wenger rimane ottimista e non si sente tagliato fuori dalla corsa per la Premier, anzi… “Sono convinto che vincendo le nostre ultime 5 partite possiamo ancora conquistare il titolo. Per iniziare quindi dobbiamo battere il Bolton”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other