Premier League, Bolton-Arsenal

Pubblicato il 24 aprile 2011 8:30 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2012 17:46

LONDRA- Premier League, Bolton-Arsenal.

Il successo del Manchester United sull’Everton potrebbe aver già chiuso la Premier League, ma Arsene Wenger sa di avere ancora a disposizione il confronto diretto in casa contro i Red Devils, dunque vuole che il suo Arsenal non molli la presa proprio adesso. L’avversario di turno è il Bolton di Owen Coyle…

“Il Bolton sta vivendo un’ottima stagione – sottolinea Wenger -. Di certo la sconfitta contro lo Stoke nella semifinale di FA Cup non è un boccone facile da digerire, ma rimangono una squadra di qualità”. L’Arsenal arriva alla trasferta del Reebok Stadium con 9 punti da recuperare sul Manchester, e senza l’infortunato Diaby. “Ha un problema al polpaccio – conferma il tecnico dei Gunners – e salterà di sicuro la partita di domenica. Anche per la sfida del prossimo weekend contro lo United sarà dura recuperare”.

In ogni caso Arsene Wenger rimane ottimista e non si sente tagliato fuori dalla corsa per la Premier, anzi… “Sono convinto che vincendo le nostre ultime 5 partite possiamo ancora conquistare il titolo. Per iniziare quindi dobbiamo battere il Bolton”.