Liverpool, Dalglish fa il pompiere: “Niente drammi”

Pubblicato il 26 Aprile 2012 - 13:55 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Protagonista di una pessima stagione domestica, da tempo escluso dalla corsa per il quarto posto in Premier League, il Liverpool fatica a rialzarsi ma Kenny Dalglish insiste che ad Anfield ”non c’è nulla di drammaticamente sbagliato”.

Contro il West Bromwich, domenica scorsa, l’ultima delusione casalinga con i reds capaci di segnare solo 20 gol in 17 appuntamenti davanti al loro pubblico, smarrendo per la strada 27 punti. E ora anche il settimo posto, occupato dall’Everton, appare un traguardo in salita.

”Ma non è il momento di agitarsi perché la squadra è in salute come dimostrano le numerose palle gol create – le parole di Dalglish -. Ovviamente non siamo felici di questa situazione ma dobbiamo essere oggettivi e in questo momento non stiamo ottenendo i punti che meriteremmo. Non cerco alibi o giustificazioni, dobbiamo continuare su questa strada perché ci sono ancora obiettivi da raggiungere. Siamo in finale di Fa Cup e possiamo ancora migliorare la nostra posizione in classifica. Ovviamente abbiamo ambizioni ancora più grandi per il futuro ma per ora dobbiamo guardare la nostra realtà”.