Premier League, Everton-Birmingham City

Pubblicato il 26 Dicembre 2010 - 10:15| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Premier League, si gioca il “boxing day” in Inghilterra.

Premier League, Everton-Birmingham City: streaming live diretta online in tempo reale (link in fondo all’articolo).

L’Everton offre all’ex capitano della Nazionale inglese David Beckham l’opportunita’ di tornare a giocare in Premier League, con un prestito dai Los Angeles Galaxy come quello che nelle due passate stagioni gli ha permesso di indossare per alcuni mesi la maglia del Milan.

Prima della partita casalinga che l’opporra’ nel pomeriggio al West Bromwich Albion, il tecnico del club di Liverpool David Moyes ha sottolineato che il 35enne centrocampista, molto amico del capitano dell’Everton Phil Neville, sarebbe benvenuto nella squadra durante la sosta del campionato Usa, che comincia a gennaio.

”Spero che, se David vuol venire, prenda il telefono e mi chiami”, ha detto Moyes, che intende anche reingaggiare, con un nuovo prestito di tre mesi, lo statunitense Landon Donovan, compagno dell’ex Spice Boy nei Galaxy, ”Lo conosco, e se David Beckham desidera tornare in Premier League, non ha che da chiamare me o Phil: lo vogliamo qui all’Everton”, ha aggiunto.

Moyes, la cui squadra e’ al 14/o posto nel campionato inglese, ha giocato con Beckham quando questi era in prestito al Preston North End nel 1995, prima di approdare al Manchester United.

Beckham, 115 presenze nella Nazionale dei Tre Leoni (record assoluto per un non portiere), ha riportato nel marzo scorso la rottura del tendine d’Achille durante una partita del Milan in campionato. Operato, e’ dovuto stare diversi mesi lontano dai campi di calcio. Ha accompagnato ai Mondiali in Sudafrica la squadra del ct Fabio Capello come assistente in panchina ed e’ tornato a giocare con i Galaxy nel settembre scorso.

Premier League, Everton-Birmingham City: streaming live diretta online in tempo reale clicca qui.