Premier League: Vincono Chelsea, Manchester United e Arsenal. Liverpool ko

Pubblicato il 1 Novembre 2009 - 09:38 OLTRE 6 MESI FA

Continua il testa a testa in cima alla classifica tra il Manchester United di Alex Ferguson ed il Chelsea di Carlo Ancelotti.

I “Red Devils” sono ancora molto forti nonostante le cessioni di Cristiano Ronaldo, al Real Madrid, e Carlos Tevez, al Manchester City.

Grandissimi meriti vanno ad Alex Ferguson che è riuscito a sostituirli al meglio con Antonio Valencia, prelevato dal Wigan, ed Owen, acquistato dal Newcastle.

Il Manchester United ha piegato il Blackburn Rovers per 2-0 grazie alle reti di Wayne Rooney e Dimitar Berbatov.

Il Chelsea di Carlo Ancelotti guarisce dal “mal di trasferta” e trionfa per 4-0 in casa del Bolton. Le reti portano la firma di Lampard, Deco, Drogba ed un autogol di Knight.

Il Liverpool di Rafa Benitez, orfano nuovamente di Alberto Aquilani, perde partita e testa sul campo del Fulham: i Reds chiudono in nove per una duplice espulsione di Degen e Carragher.

Il 3-1 finale è il risultato delle marcature di Bobby Zamora, Fernando Torres, Nevland e Dempsey. L’Arsenal trionfa nel derby di Londra: 3-0 al Tottenham Hotspurs.

I gol portano la firma di Fabregas e Van Persie, autore di una magnifica doppietta. Ecco nel dettaglio tutti i risultati della giornata:

Manchester United-Blackburn 2-0, Bolton-Chelsea 0-4, Fulham-Liverpool 3-1, Arsenal-Tottenham 3-0, Burnley-Hull City 2-0, Everton-Aston Villa 1-1, Portsmouth-Wigan 4-0, Stoke-Wolves 2-2, Sunderland-West Ham 2-2.

Oggi il posticipo tra Birmingham e Manchester City.