Premier, modella rivela: A letto con 2 calciatori…insieme

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Aprile 2016 - 17:53 OLTRE 6 MESI FA
Premier, modella rivela: A letto con 2 calciatori...insieme

Premier, modella rivela: A letto con 2 calciatori…insieme

MANCHESTER – Nuovo scandalo a luci rosse nel mondo dl calcio inglese. Questa riguarda due calciatori del Manchester United: Anthony Martial e Timothy Fosu-Mensah. Ad incastrarli è la confessione di una modella, la 23enne Eglantine Aguilar, al Sun, riportata anche da Metro.co.uk.

“Fosu-Mensah iniziò a contattarmi su Instagram, dopo aver messo una serie di like alle mie foto. Da lì ci siamo scambiati i contatti di Snapchat ed il numero di telefono, e lui ha iniziato a fare una serie di richieste esplicite”, racconta la ragazza.

Poi spiega: “Mi diceva: Tra pochi giorni è il mio compleanno, che ne diresti di farmi un regalo? Te la senti di farlo con due ragazzi neri?”. Il 18enne olandese, a quanto pare, si riferiva a Anthony Martial, che con il compagno di squadra contattò la modella con una videochiamata alla vigilia del match tra Manchester United e Aston Villa del 16 aprile scorso.

La ragazza ricorda così quella sera: “Parlai un po’ in francese con Martial, che insisteva affinché ci vedessimo insieme ad una mia amica. Martial sa come sedurre una donna, sa essere affascinante e mai troppo volgare. A differenza di Fosu-Mensah, che si crede un uomo solo perché gioca in prima squadra ma è ancora un ragazzino”.