Primavera: Napoli-Roma

Pubblicato il 26 Marzo 2011 - 14:01| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI- Primavera: Napoli-Roma streaming diretta live online in tempo reale.

Il Napoli allenato da Pompilio Cusano arriva da un momento non brillantissimo in campionato: 4 sconfitte consecutive nelle ultime 4 gare di campionato disputate e 5 gare consecutive senza vittorie, l’ultima risale a sei giornate fa (Grosseto-Napoli 0-1 rete di Dumitru).

Tra i partenopei, quinti in classifica con 30 punti, destano particolare attenzione: l’attaccante classe ‘92, nonché bomber della squadra con 10 reti, Alessandro De Vena; il centrocampista, classe ’91, Raffaele Maiello già nel giro della Prima Squadra (2 presenze in A per lui) del Napoli e con 3 reti all’attivo nel Girone C del Campionato Primavera quest’anno: il difensore, classe ’92, Armando Izzo nel giro dei grandi di Mazzarri; in conclusione, l’attaccante classe ’92, Luca Arena che vanta uno score di 6 reti in campionato.

A questi aggiungiamo un terzetto di ’94 sotto età capeggiato dal centrocampista Giuseppe Fornito e ultimato dai difensori laterali, rispettivamente destro e sinistro, Emanuele Allegra e Giuseppe Nicolao, tutti nel giro della Nazionale Italiana Under 17.

Per il Napoli un’eventuale vittoria casalinga contro la Roma vorrebbe dire rimanere attaccati al treno delle finaliste, treno sul quale i partenopei vorrebbero salire a discapito del Palermo.

Il precedente. All’andata il confronto del “Fulvio Bernardini” di Trigoria tra Roma e Napoli sancì la vittoria per 3-2 dei giallorossi grazie alle reti di Caprari, Frascatore e Dieme (tutti assenti in questa gara di ritorno) mentre per i partenopei segnò una doppietta De Vena.

21a Giornata del Campionato Primavera – Girone C

Napoli-Roma, Centro Polisportivo Città di Marano (Na), ore 15:00.

Probabili formazioni:

SSC NAPOLI (3-5-2) : Laurino; Petta, Izzo, Guerra; Dezi, Donnarumma, Maiello, Colella, Fornito; Arena, De Vena.

A disp.: Sestile, Allegra, Nicolao, Gatto, Riccio, Signorelli, Varriale.

All.: Cusano.

AS ROMA (4-2-3-1) : Pigliacelli; Caratelli, Orchi, Barba, Amendola; Falasca, Verre; Politano, Ciciretti, Piscitella; Leonardi.

A disp.: Proietti Gaffi, Carboni, Viscontini, Bezziccheri, Buscia, Thiam, Montini.

All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Cifelli di Campobasso.

Assistente 1: Sig. Paglione di Campobasso.

Assistente 2: Sig. Della Rocca di Salerno.

Primavera: Napoli-Roma streaming diretta live online in tempo reale clicca qui