Programmazione Radio1: calcio, f1 e pallavolo

Pubblicato il 24 Settembre 2011 - 13:40 OLTRE 6 MESI FA

Roma – Il quinto turno della serie A, Formula 1, mondiali di ciclismo e pallavolo (Europei femminili e prima giornata di campionato maschile) saranno al centro della Domenica sport di Radio1, in onda domani e presentata da Filippo Corsini.

Si parte alle 12.25 con la presentazione della giornata sportiva. In apertura, linea a Verona per la radiocronaca dell'anticipo delle 12.30 Chievo-Genoa (radiocronisti Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro). A seguire, aggiornamenti da Copenaghen dell'inviato Emanuele Dotto sulla gara in linea maschile dei Mondiali di ciclismo.

Dalle 14, collegamenti con Giulio Delfino per il GP di Singapore di Formula 1. Alle 14.50 Alfredo Provenzali condurra' 'Tutto il calcio minuto per minuto' con gli incontri Catania-Juventus (Riccardo Cucchi), Lazio-Palermo (Francesco Repice), Atalanta-Novara (Livio Forma), Cagliari-Udinese (Andrea Coco), Siena-Lecce (Tonino Raffa).

Al termine delle partite, interviste dagli spogliatoi e la moviola di Filippo Grassia. Alle 18.15 'Microfono alla lega pro' di Luca Purificato, con ospite Francesco Cozza, tecnico del Catanzaro. Alle 18.30 parte l'edizione 2011/2012 di 'Pallavolando' con il primo turno della serie A1, le cronache di Padova-Copra Morpho Piacenza (Roberto Antoniutti), Lube Banca Marche Macerata-Marcegaglia Ravenna (Pierpaolo Rivalta), Rpa Luigi Bacchi San Giustino-Tonno Callipo Vibo Valentia (Antonello Brughini) e aggiornamenti sui risultati dagli altri campi. Alle 19.50 lo 'Speciale Formula 1' di Giulio Delfino e alle 20 gli Europei di Volley femminili di Monza con Italia-Turchia. Alle 20.20, presentazione del posticipo della serie A, Parma-Roma con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Antonio Monaco e l'intervista all'ex Silvano Benedetti. Alle 22.40 la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. A seguire, fino alle 23.30, spazio alle telefonate degli ascoltatori con Filippo Grassia e Antonio Cabrini.