Prossimo turno Serie A: Napoli-Roma e Empoli-Juventus sabato. Milan di domenica

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 30 Ottobre 2014 - 19:03 OLTRE 6 MESI FA
Prossimo turno Serie A: Napoli-Roma e Empoli-Juventus sabato. Milan di domenica

Vidal della Juve (LaPresse)

ROMA – Queste le partite del prossimo turno del campionato di serie A, decima giornata del girone di andata, in programma tra sabato 1 novembre, domenica 2 novembre e lunedì 3 novembre.

– Napoli-Roma (anticipo sabato 1 novembre alle ore 15)
– Empoli-Juventus (anticipo sabato 1 novembre, ore 18)
– Parma-Inter (anticipo sabato 1 novembre ore 20.45)
– Udinese-Genoa (ore 15)
– Chievo-Sassuolo (ore 15)
– Torino-Atalanta (ore 15)
– Sampdoria-Fiorentina (ore 15)
– Milan-Palermo (ore 20.45)
– Cesena-Verona (posticipo lunedì 3 novembre, ore 19)
– Lazio-Cagliari (posticipo lunedì 3 novembre, ore 21).

Il prossimo turno del campionato italiano di calcio di Serie A – decima giornata – verrà disputato nel corso di tre giorni: sabato 1 novembre, domenica 2 novembre e lunedì 3 novembre.

Si parte il sabato con Napoli-Roma alle ore 15 – partita a rischio dopo la morte del tifoso partenopeo Ciro Esposito -, a seguire Empoli-Juventus alle ore 18 – bianconeri cercano il riscatto dopo il ko contro il Genoa – e Parma-Inter alle ore 20.45.

Domenica verranno disputate altre cinque partite: alle ore 15 sarà la volta di Udinese-Genoa, Chievo Verona-Sassuolo, Torino-Atalanta e Sampdoria-Fiorentina; chiuderà la giornata il posticipo delle ore 20.45 tra il Milan ed il Palermo.

La decima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A si chiuderà lunedì prossimo con due posticipi: alle ore 19 scenderanno in campo Cesena e Hellas Verona, mentre alle ore 21.00 toccherà alla Lazio di Stefano Pioli contro il Cagliari di Zdenek Zeman.

 
.