Psg, 100 milioni per Cristiano Ronaldo e Mourinho

Pubblicato il 31 Ottobre 2012 - 15:22 OLTRE 6 MESI FA
Psg, 100 milioni per Cristiano Ronaldo e Mourinho

PARIGI –  Cristiano Ronaldo e José Mourinho al PSG. Fantacalcio? No. E’ questa l’ultima bomba di mercato che tormenta i sogni dei tifosi e dei dirigenti del Real Madrid. Il presidente Nasser Al-Khelaïfi non bada a spese e dopo l’ultima costosa campagna acquisti non vuole fermarsi per portare il PSG a competere per la Champions League.

Cristiano Ronaldo attualmente guadagna 10 milioni di euro l’anno con il Real Madrid. Tanti ma non abbastanza visto che il rivale Leo Messi sta per firmare un rinnovo con il Barcellona da oltre 15 milioni.  Florentino Perez ha provato ad alzare l’offerta per il rinnovo fino a 14 milioni netti ma Cristiano Ronaldo ha rialzato fino a 18 milioni. Forse troppi anche per il Real Madrid.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Psg e Manchester City su De Rossi

A tessere le trame della trattativa c’è Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo e José Mourinho che da tempo ha aperto la trattativa con il PSG. Sembra che il club parigino sia disposto ad offrire fino a 100 milioni di euro per Cristiano Ronaldo. Un investimento lordo su base quinquennale da 300 milioni e passa. Soldi che il Real Madrid potrebbe girare ai cugini dell’Atletico per assicurarsi il cartellino di  Radomel Falcao.