Psg, il VIDEO con il primo gol di Icardi in campionato

di admin
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA
Psg Icardi gol video YouTube Angers 4 0 Ligue 1

Psg, Icardi esulta dopo aver segnato all’Angers (da YouTube)

PARIGI (FRANCIA) – Dopo un ambientamento difficile, Icardi si è preso la titolarità nel Psg con due gol nel giro di pochi giorni. Dopo aver deciso la sfida di Champions League contro il Galatasaray, l’ex attaccante dell’Inter si è tolto anche la soddisfazione del primo gol nel campionato francese nel corso del match interno contro l’Angers. 

Contro il Galatasaray, Icardi aveva segnato a porta vuota su assist di Sarabia. Contro l’Angers, è riuscito a segnare da due passi, un tipo di gol che con la maglia dell’Inter ha segnato molte volte. 

Dopo un avvio complicato, soprattutto perché non aveva più il ritmo partita, Icardi si sta imponendo anche con la maglia del Paris Saint Germain. Dopo aver segnato il gol decisivo nella sfida di Champions League a Istanbul tra francesi e Galatasaray, Icardi è riuscito a segnare anche la sua prima rete nel campionato francese di calcio, la Ligue 1. 

Icardi sta giocando al Paris Saint Germain in prestito ma non va escluso che venga riscattato dalla società francese al termine della stagione. Icardi è stato preso soprattutto perché in quel momento il Psg aveva bisogno di attaccanti. Neymar, che ora è stato reintegrato, era fuori rosa ed in procinto di tornare al Barcellona, Mbappé e Cavani erano fuori per infortuni piuttosto seri. 

Adesso Mbappé è tornato a giocare, Neymar anche, Cavani sta recuperando la condizione fisica migliore. Quindi è importante che Icardi continui a giocare bene per ritagliarsi uno spazio importante con i parigini. 

Riportiamo di seguito, il video dal canale YouTube di Dazn con la sintesi della partita tra Paris Saint Germain e Angers. La squadra di Parigi ha vinto nettamente con il risultato di quattro a zero. Icardi ha segnato uno dei quattro gol messi a segno dalla società di calcio di Parigi.