Psg: Neymar, Di Maria e Paredes positivi al coronavirus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2020 16:51 | Ultimo aggiornamento: 2 Settembre 2020 16:51
Psg: Neymar, Di Maria e Paredes positivi coronavirus

Psg: Neymar, Di Maria e Paredes positivi al coronavirus (foto Ansa)

Tre calciatori del Psg, finalista dell’ultima Champions League, sono risultati positivi al coronavirus. Sono Neymar, Di Maria e Paredes.

L’avvio di stagione del Psg, fresco finalista di Champions League, potrebbe subire un rallentamento per le positività al coronavirus di Neymar, Di Maria e Paredes.

La notizia della positività di questi tre calciatori al Covid è stata diffusa dal quotidiano francese L’Equipe.

Invece, stando sempre a quanto scritto da L’Equipe, Icardi sarebbe risultato negativo al tampone per il coronavirus.

O’Ney non si muove da Parigi.

Nonostante le voci che lo volevano altrove, Neymar ha deciso di rimanere al Psg per provare per l’ennesima volta a vincere la Champions League.

“Resto e voglio tornare a giocare la finale di Champions League”.

Neymar ha deciso: il campione brasiliano ha confermato su Psg Mag, il magazine ufficiale del Paris Saint-Germain, che continuerà l’avventura con il club francese anche la prossima stagione.

Sempre al centro delle voci di mercato, Neymar negli anni scorsi si era mostrato insofferente e aveva più volte lasciato intendere di voler lasciare Parigi:

ora, dopo la delusione del ko a Lisbona nella finale Champions vinta dal Bayern, il brasiliano dai canali ufficiali del Psg che ha diffuso qualche estratto dell’intervista completa ha messo la parola fine alle speculazioni di mercato (fonti L’Equipe e Ansa).