PSG-ROMA 1-1: le pagelle

Andrea Pelagatti
Pubblicato il 2 agosto 2010 0:06 | Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2010 0:07

La Roma al completo

Finale del Torneo di Parigi. PSG-ROMA 1-1 con gol di Leandro Greco. Le pagelle della partita disputata allo stadio Parco dei Principi di Parigi.

[poll id=”75″]

Roma:

SERGIO 7- Si conferma sui livelli del passato campionato. Interviene con reattività su Sakho e Giuly.

BRIGHI 6- Entra nel finale di partita e si dimostra in grande condizione fisica. Recupera molti palloni. Gara positiva.

PIT 6- Entra al posto dell’infortunato Menez e gioca 70 minuti di sufficiente intensità. Difficilmente lo vedremo ancora con la maglia della Roma.

ROSI 6- Molto bene nel primo tempo,  nella ripresa cala insieme al resto della squadra. E’ sembrato il miglior terzino destro di questo ritiro.

RIISE 6.5- Uno degli ultimi a mollare. Dopo il novantesimo cerca il gol stile Torino ma non riesce nel suo intento. Pronto per la Supercoppa Italiana.

MEXES 6.5- Finalmente una buona gara da parte del difensore centrale della Roma. Sventa molte occasioni grazie ad un’ottima elevazione.

ANDREOLLI 6.5- Gioca un’ottima partita insieme al compagno di reparto Philippe Mexes. Insuperabile nel gioco aereo, bravo in anticipo.

PERROTTA 6- Sbaglia qualche appoggio di troppo. Evidenzia un’ottima condizione fisica ma non sempre ha la lucidità necessaria per far ripartire il gioco.

GRECO 7.5- Il migliore in campo nella Roma. Trova una rete al termine di un’azione portata avanti proprio da lui. Gioca a testa alta con personalità.

TADDEI 6- Molto bravo in fase di copertura, decisamente meno in fase offensiva. Sempre utile per Claudio Ranieri.

MENEZ 6- Deve lasciare il campo dopo 23 minuti di gioco. Giusto il tempo di fare una giocata da “Fenomenez”.

TOTTI 7- Sbaglia il rigore, o meglio il secondo rigore calciato, ma illumina il gioco per tutti i 90 minuti. Colpi di tacco e lanci da cineteca.

VUCINIC 5- Si fa trovare sempre pronto, è vero, ma sbaglia 4 occasioni da rete. Francamente troppe per un campione del suo livello. Esce per infortunio.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other