Assalto a pullman Milan, arrestati due tifosi della Juventus

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2018 - 23:00 OLTRE 6 MESI FA
Assalto a pullman Milan, arrestati due tifosi della Juventus

Assalto a pullman Milan, arrestati due tifosi della Juventus

TORINO –  Attimi di paura a poche ore dal big match Juventus-Milan.
Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.
Un gruppo di supporter della Juventus ha assaltato nei pressi dell’Allianz Stadium un pulmino dello staff del Milan, mandando in frantumi un vetro del mezzo.

Nessuna delle tre persone a bordo in quel momento è rimasta ferita. Le indagini della Digos della Questura di Torino, supportate dalle immagini delle telecamere di sicurezza dello stadio, hanno permesso di identificare due degli aggressori. Arrestati per danneggiamento aggravato, nei loro confronti sono state avviate le procedure per l’adozione di un Daspo.

L’assalto intorno alle 17.30, all’incrocio tra corso Grosseto e corso Scirea. Il pulmino rossonero si stava allontanando dallo stadio quando ad un semaforo ha subito l’aggressione. Una azione improvvisa e violenta, da parte di un gruppo di persone travisate, nel corso della quale è stato infranto un vetro del veicolo, lato passeggero.

L’autista e i due membri dello staff che stavano rientrando in albergo, nel centro di Torino, sono rimasti illesi. Immediate sono partite le indagini della polizia, che hanno portato a identificare due tifosi bianconeri: gli italiani L.G., torinese di 19 anni, e P.A., 43 di Moncalieri (Torino) già destinatario in passato di un Daspo.