Quelli che il calcio: Laura Morante ospite

Pubblicato il 21 Aprile 2012 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Laura Morante con il suo primo film da regista ‘Ciliegine’; Rosella Sensi, la seconda donna presidente della Roma, con i dettagli della lunga trattativa per la cessione dell’As Roma alla cordata statunitense di Thomas Di Benedetto; Eva Riccobono, la modella e attrice palermitana oggi al timone  del programma di Rai2 ‘Eva’; e ancora Corrado Fortuna, Luca Giurato e Selvaggia Lucarelli saranno gli ospiti di Victoria Cabello nella nuova puntata di ‘Quelli che il Calcio’, in onda domani alle 13.45 su Rai2.

Arriveranno anche i Planet Funk,ßcon il nuovo singolo ‘These Boots Are Made For Walking’ dall’ultimo album ‘The Great Shake +2′. Tra le persone comuni invitate a parlare di calcio, i fidanzati, tifosi del Palermo, Mauro Cannata e Daniela Gentile; e Francesco Massarenti e Alessio Bencivenni per il Bologna.

Non mancheranno il Trio Medusa, Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele,  Marcello Cesena alias Jean Claude e Massimo Caputi con l’ex arbitro Daniele Tombolini. In collegamento dai campi, Federico Russo ed Evaristo Beccalossi; Suor Paola e Silvia Famularo; Divago Santino e Thiago Alves e Franco Grillini; Davide Paniate. L’inviata Marisa Passera sara’ a Venezia per prendere lezioni da gondoliere.