Quinto figlio per Cristiano Ronaldo? Georgina Rodriguez incinta secondo il Correio da Manhã

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 26 Marzo 2019 - 20:12 OLTRE 6 MESI FA
Quinto figlio per Cristiano Ronaldo? Georgina Rodriguez incinta secondo il Correio da Manhã

Quinto figlio per Cristiano Ronaldo? Georgina Rodriguez incinta secondo il Correio da Manhã
(foto dal Correio da Manhã)

LISBONA – Georgina Rodriguez potrebbe essere nuovamente incinta. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, la compagna di Cristiano Ronaldo potrebbe essere incinta come dimostrerebbero le foto realizzate in tribuna a Lisbona. Per Cristiano Ronaldo si tratterebbe del quinto figlio dopo Cristiano Ronaldo jr, i gemelli Eva e Mateo e Alana Martina. Cristiano Ronaldo non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa ed evidentemente Georgina Rodriguez è dello stesso parere.

Georgina Rodriguez allo stadio durante infortunio Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è tornato in Nazionale Portoghese ma non è riuscito a brillare. Non ha segnato né in Portogallo-Ucraina, partita terminata sul punteggio di zero a zero, né in Portogallo-Serbia, partita terminata sul punteggio di uno a uno con i gol di Dusan Tadic e Danilo Pereira. Nel corso di questa seconda partita, è uscito dal campo per infortunio spaventando i tifosi della Juventus che lo vogliono in campo nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.

La Juventus ha fatto sapere che il suo infortunio non è grave: “Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno monitorate e verrà sottoposto a nuovi accertamenti per definire la ripresa dell’attività agonistica”. Cristiano Ronaldo dovrebbe saltare le partite di campionato contro Empoli, Cagliari e Milan per poi rientrare in Champions League contro l’Ajax.

fonte: Correio da Manhã