Radio1, programmazione: calcio, motori e basket

Pubblicato il 7 Ottobre 2011 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Si parlera' di calcio, motori, scherma e basket nella puntata di ''Sabato sport'' in onda domani alle 14.00 su Radio1, presentato da Emanuele Dotto e Barbara Condorelli.

Alle 14.00 in apertura lo ''Speciale Formula 1'' a cura di Giulio Delfino con commenti e interviste sulle qualifiche ufficiale (disputatesi all'alba italiana) del Gran Premio del Giappone di Suzuka. A seguire, collegamento con Marco Tardelli, vice-allenatore della nazionale di calcio irlandese, per la rubrica ''Sostiene Tardelli''.

Alle 14.40 ''Moto Grand Prix'', le ultime novita' dal mondo delle due ruote, a cura di Paolo Zauli. Dopo le 15.00 collegamento con Filippo Grassia per commentare l'impegno della nazionale di Prandelli, quindi con Giuseppe Bisantis si parlera' della nazionale Under 21 di Ciro Ferrara, impegnata nelle qualificazioni al prossimo Europeo. Alle 16.10 l'ex corridore Massimo Ghirotto parlera' del prossimo Giro di Lombardia di ciclismo. Alle 16.30 collegamento con Andrea Coco, inviato a Catania per il via dei Campionati Mondiali di scherma. A seguire, ampia pagina di basket: presenteranno il nuovo campionato Alberto Pancrazi (conduttore anche quest'anno di Tuttobasket) e il presidente della Montepaschi Siena Ferdinando Minucci. Dopo le 17.00 gli ospiti del mondo della musica e dello spettacolo saranno l'attore e regista Massimiliano Bruno e il rapper Frankie Hi-Nrg. Quindi, la rubrica di calcio ''Mercato e dintorni'' di Marco Zunino. A seguire, la presentazione del primo anticipo della nona giornata di serie B, Pescara-Cittadella in collegamento con gli inviati Giovanni Scaramuzzino e Antonio Monaco per la radiocronaca della partita alle 18.00. Alle 20.15, collegamento con Francesco Repice, dal ritiro della Nazionale di Cesare Prandelli. A seguire, presentazione del secondo anticipo della serie B, Padova-Brescia con la radiocronaca della partita degli inviati Giuseppe Bisantis e Massimo Zennaro. Dalle 22,40 alle 23.30 Filippo Grassia e Marco Tardelli risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.