Radja Nainggolan, la moglie Claudia ha un tumore: “Combatterò questa brutta bestia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2019 11:19 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2019 14:29
Claudia Nainggolan, la compagna e mamma delle due bimbe di Radja dovrà lottare contro un tumore (foto Instagram),

Claudia Nainggolan, la compagna e mamma delle due bimbe di Radja dovrà lottare contro un tumore (foto Instagram).

ROMA – Claudia Nainggolan, la moglie di Radja, ha un tumore. E’ stata la stessa Claudia a darne notizia sui social.

Ecco le sue parole sui social: “È da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo. È da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato così. Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria. Da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita. La chemioterapia. E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto paura di iniziare una nuova giornata… Paura è dire poco…”

“Che dire – scrive ancora lady Nainggolan – dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto… Ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) In bocca al lupo a me e alle persone che stanno vivendo il mio stesso incubo”.

5 x 1000

Il sostegno della Roma.

Arriva su Twitter il sostegno della Roma a Claudia Nainggolan. Queste le parole spese sul proprio profilo ufficiale dal club: “Alcune cose sono molto più importanti del calcio. Tutto il nostro supporto ed il nostro incoraggiamento a Caludia, Radja e la loro famiglia per questa battaglia”.

Non mancano poi i commenti di alcuni tifosi dell’Inter che legano questa triste notizia alle prossime mosse di mercato, che con ogni probabilità non riconfermerà Radja, per il quale si fa sempre più concreta l’ipotesi Cina: “Adesso via dal mercato Radja, senza mandarlo in Cina o non so dove… Deve stare vicino a sua moglie”, “Quindi pensate un po se Nainggolan si vuole trasferire ora in Cina, con la moglie che deve essere curata a Milano. Inter, va rivista la situazione di Radja, è una questione umana questa. Forza Claudia”.

Fonte: Instagram, Twitter.