Radja Nainggolan: “È stata la Roma a volermi cedere. Spalletti grande allenatore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2018 - 10:10 OLTRE 6 MESI FA
nainggolan calciomercato

Radja Nainggolan: “È stata la Roma a volermi cedere. Spalletti grande allenatore”

ROMA – Radja Nainggolan ha parlato anche alla Gazzetta dello Sport del suo imminente trasferimento all’Inter. “L’Inter mi ha voluto più di tutti. Ora ritrovo Spalletti, un grande allenatore – ha detto il Ninja. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La Roma? Porto nel cuore i colori giallorossi e i tifosi, ma è stata la società a volermi cedere”.

Il centrocampista belga vuole spiegare il suo addio alla Roma. “Porterò per sempre nel cuore ogni momento vissuto con questi colori lascio la Roma dopo aver dato tutto in queste stagioni meravigliose”.

Ora il nuovo capitolo si chiama Inter: “L’Inter mi ha voluto fortemente, più di tutti. Non posso che ringraziare la società. Ritrovo un grande allenatore, sono felice di lavorare nuovamente con lui”.

Tre anni di contratto con opzione per il quarto e ingaggio da 4 milioni a stagione per Nainggolan che dovrebbe arrivare a Milano a metà della prossima settimana. Visite di rito, firma sul contratto e poi appuntamento al 9 luglio per l’inizio del ritiro ad Appiano Gentile.