Raiola: “Su Cavani cinque big. Hamsik? Spero non faccia la fine di Totti”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2013 - 13:27 OLTRE 6 MESI FA
Cavani e Hamsik esultano (LaPresse)

NAPOLI – Mino Raiola è per molti il Re del calciomercato. L’agente Fifa più invidiato grazie alle trattative milionarie di cui è stato protagonista (della sua scuderia fanno parte campioni del calibro di Ibrahimovic, Balotelli e Robinho), ha così parlato in esclusiva a Il Mattino.

“Vogliamo parlare di trattative? Sarà un mercato povero, i grandi giocatori non si muovono mai a gennaio. Ibra e Balotelli restano dove sono, Robinho lascerà il Milan, Cavani non si sposta da Napoli, non vedo grossi colpi in arrivo”. Mino Raiola ha poi avvisato il Napoli su Cavani: “Solo cinque club al mondo se lo possono permettere: Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Chelsea e Paris St. Germain. Siete abbastanza intelligenti per capire da soli dove giocherà Cavani il prossimo anno.”

Sempre riguardo ad un altro pezzo pregiato dei partenopei, Hamsik, ha detto: “Il caso di Hamsik è diverso da quello di Cavani. Marek è un ragazzo speciale, ha una filosofia di vita che rispetto anche se non condivido. Un calciatore non deve mai rinunciare a migliorare e a cercare nuovi stimoli. Chi giura fedeltà è come se non volesse progredire: guardate Totti, che senso ha per un campione restare tutta la vita sempre nella stessa squadra?”